Home Sport Futsal – AMB Frosinone, tra giovani talenti e colonne d’esperienza: pronti per...

Futsal – AMB Frosinone, tra giovani talenti e colonne d’esperienza: pronti per il campionato

Serie A2 - L'AMB Frosinone calcio a 5 riparte con fame e determinazione, con conferme e nuovi innesti per la società

futsal
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con ambizione, identità e lavoro. Così riparte l’AMB Frosinone C5, che si prepara a vivere da protagonista il Girone C della Serie A2 2025/26. Il club gialloblù ha annunciato nelle ultime ore due mosse significative che raccontano perfettamente la filosofia societaria: costruire un futuro solido valorizzando i giovani talenti, senza rinunciare all’esperienza di chi ha già vestito con onore questi colori.

Conferme dell’AMB

Saverio Lo Presti, classe 2008, è il nuovo volto del Frosinone C5. L’esterno mancino abruzzese arriva dall’Under 17 della FCD Virtus San Vincenzo Valle Roveto, dove si è messo in mostra per corsa, tecnica e determinazione. Un talento motivato e disciplinato che ha convinto lo staff tecnico e l’area scouting, sempre più protagonista nella crescita esponenziale del club. Lo Presti ha già le idee chiare: “Ringrazio il settore giovanile e tutta la società per aver creduto in me. Sono convinto di poter crescere e migliorare, dimostrando tutto il mio valore.”

Confermatissimo invece Cristian Fortini, laterale rapido e dal fiuto del gol, che continuerà a indossare i colori gialloblù. Un punto fermo dello spogliatoio e uno degli interpreti più affidabili della squadra. “È l’ennesima stagione sotto l’ombra del campanile,” ha dichiarato Fortini. “Sono molto felice di far parte di questo progetto giovane e ciociaro. Metterò tutto me stesso a disposizione del mister e dei compagni.” La sua riconferma rappresenta la volontà del club di puntare su un’identità territoriale forte e su uomini capaci di incarnare lo spirito AMB.

Arriva la conferma anche per Alessio Del Vescovo, talento proveniente da Tacchina, ancora protagonista con la maglia del sodalizio frusinate. Giovane cresciuto nel vivaio della società, dimostrando sin da giovanissimo attaccamento alla maglia e una costante voglia di migliorarsi. Capace di accendere la manovra offensiva con giocate di classe, inserimenti laterali e senso del gol.

L’attesa ora si sposta sul campo: il Girone C si preannuncia durissimo, con 11 gare dal peso specifico altissimo, derby infuocati e sfide da dentro-fuori. Ma l’AMB Frosinone C5 si fa trovare pronta.

- Pubblicità -
Exit mobile version