Home Sport Futsal – Colpo da urlo per il Città di Sora: ufficiale l’arrivo...

Futsal – Colpo da urlo per il Città di Sora: ufficiale l’arrivo di Valentino Butnaru

Serie C1 - Un innesto che accende l’entusiasmo dei tifosi e conferma le ambizioni della società bianconera per la stagione 2025/2026

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C1 –  Il Città di Sora alza il sipario su un colpo di assoluto spessore: è ufficiale l’ingaggio di Valentino Butnaru, calciatore dal curriculum internazionale con esperienze in Serie A, Serie B e nella Nazionale rumena. Un innesto che accende l’entusiasmo dei tifosi e conferma le ambizioni della società bianconera per la stagione 2025/2026.

Dopo l’arrivo dell’Argentino, la società sorana – attraverso l’instancabile lavoro del dirigente Alessio Tersigni, protagonista di una lunga trattativa – porta a casa quello che è già considerato un top player per la categoria. Butnaru, talento conosciuto e apprezzato ben oltre i confini locali, promette spettacolo e qualità.

Le sue prime parole da giocatore bianconero non lasciano spazio a dubbi: “Nonostante le numerose richieste che ogni anno ricevo, anche stavolta pensavo di prendermi, insieme alla mia ragazza Veronica Radu, del tempo per riflettere sulla scelta migliore…ma purtroppo dagli eventi tutto è precipitato in fretta. La tempesta dei dirigenti bianconeri ci ha travolti con il loro entusiasmo, il loro ardore, la loro passione, e non ho esitato molto a dire di sì.

Questa, nella mia carriera, rappresenta l’ennesima sfida, l’ennesimo banco di prova. Ho già conosciuto i miei compagni e, se le premesse sono queste, allora sono sulla buona strada. Vi assicuro che ci sarà davvero da divertirsi…

Vi aspetto numerosi nel nostro Palazzetto – sì, ho detto nostro – perché orgogliosamente posso dire di essere da oggi un giocatore del Città di Sora, un bianconero!”

Con un mix di esperienza, carisma e ambizione, Butnaru si prepara a diventare uno dei punti fermi della squadra, in una stagione che si preannuncia più che mai entusiasmante per la piazza sorana.

- Pubblicità -
Exit mobile version