Serie C1 – Ad affiancare il mister Sandro Recchia, per la prossima stagione, ci sarà Antonio Gemmiti, soprannominato il giaguaro, già presente come “secondo” nella seconda parte del campionato appena concluso. Quest’ultimo è stato giocatore di calcio a 5 fin da ragazzo ed ha accettato un’ulteriore sfida.
Le parole del Mister
“Sono felicissimo della riconferma al fianco di Mister Recchia – spiega Gemmiti -, in quanto appena arrivato, anche se in campionato in corso, abbiamo già gettato le basi per un progetto ancora più importante di quello fino ad ora raggiunto. Ho iniziato a lavorare subito sulla rosa a disposizione, specialmente sul profilo tecnico dei ragazzi per sviluppare un quadro personale di ognuno di loro. Il mio compito è quello di poter apportare esperienze e professionalità per una crescita sempre più importante.
Arriva la conferma anche di Alessio Bellucci, approdato nella città di Sora nel 2009, inizialmente come giocatore (portiere) e in seguito come preparatore dei portieri. Nonostante le tante chiamate ricevute, ha deciso di non abbandonare mai la famiglia bianconera e di continuare a dedicarsi a questa causa come se fosse un qualcosa di molto prezioso.
Ormai le mie interviste sono diventate superflue perché ripeto sempre le stesse cose, sono entrato nella Città di Sora perché ritengo, senza togliere nulla a nessuno, che sia la squadra più professionale nel calcio a 5, una vera famiglia e una società che anno dopo anno cerca di crescere cercando di arrivare a traguardi sempre più difficili, ed è questo che rende tutto più entusiasmante. Quando Mister Recchia mi chiese di far parte del suo staff non ho esitato un solo istante, e vi posso assicurare che stiamo facendo un grande lavoro. C’è ancora molto da fare, a noi piacciono le sfide impossibili. Con il mister ci siamo prefissati di raggiungere qualcosa di importante, con i ragazzi della nostra stessa zona, perché sappiamo che prendere giocatori stranieri renderebbe le cose più facili, le vittorie più semplici, ma riuscire a vincere con un giocatore che gioca per la maglia ha tutto un altro sapore”, conclude Gemmiti.