Ripi – La Procura della Repubblica di Frosinone ha disposto l’autopsia sul corpo di Gianni Imperioli, il giovane papà di 47 anni deceduto mercoledì 9 aprile, alle ore 17:00 circa, nel tragico incidente stradale avvenuto in via Meringo Alta, all’altezza del km 1 della SP 19. Gianni Imperioli, è deceduto sul colpo dopo essersi scontrato con una BMW X1 condotta da una donna di 58 anni, anch’essa di Ripi.

Secondo le informazioni disponibili, Imperioli viaggiava sulla sua motocicletta Yamaha FZ1 Fazer in direzione Casilina quando è avvenuto lo scontro. La donna, che procedeva in senso contrario, è stata trasportata presso l’ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso.
La Procura di Frosinone ha aperto un fascicolo per far luce sulla tragedia e disposto l’esame autoptico: nella mattinata di oggi ci sarà il conferimento incarico al medico legale. Mentre i Carabinieri di Ripi stanno effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma di Imperioli resta dunque a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’intera comunità è sotto shock e ora attende la data dei funerali per l’ultimo saluto a Gianni Imperioli.