Tragedia sfiorata oggi, sabato 27 settembre, in via Palmerini a Veroli, dove un giovane del posto di appena 23 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente domestico.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si trovava su un ponteggio allestito presso la sua abitazione, intento ad eseguire alcuni lavori insieme al padre, quando sarebbe entrato in contatto con un cavo elettrico rimanendo folgorato. L’impatto con la scarica è stato violentissimo e il giovane si è accasciato a terra privo di sensi, sotto gli occhi del familiare che ha immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 che, valutata la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il 23enne, in condizioni critiche, è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale San Camillo di Roma, centro specializzato per la gestione di traumi di questo tipo.
A supporto delle operazioni anche i Carabinieri della Stazione di Veroli, che hanno effettuato i rilievi e avviato le verifiche necessarie per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La notizia ha destato profonda apprensione in città, dove in tanti conoscono la famiglia del giovane e attendono aggiornamenti sulle sue condizioni con grande partecipazione e vicinanza.