Home Cronaca Giovane panettiere ciociaro trovato morto dopo una serata tra amici: è giallo

Giovane panettiere ciociaro trovato morto dopo una serata tra amici: è giallo

Il 35enne trovato senza vita a Roma dopo un volo dal terzo piano: indagini in corso, non è esclusa alcuna ipotesi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un mistero avvolge la morte di un giovane panettiere di 35 anni di Monte San Giovanni Campano, Angelo Josè Mastrantoni. Lunedì è stato trovato senza vita al centro del giardino privato ai piedi di una palazzina signorile in zona Monteverde a Roma, dopo un volo di diversi metri dal terzo piano di un appartamento.

A notare il corpo riverso a terra è stato uno dei residenti, che ha immediatamente lanciato l’allarme. Poco prima, il 35enne – di origini colombiane ma cresciuto nel Frusinate, che da pochi giorni aveva festeggiato il suo compleanno – aveva trascorso la serata in un’abitazione che, secondo quanto trapelato, apparterrebbe ad un noto professionista, con alcuni amici. Secondo quanto riferito da questi ultimi agli investigatori, il ragazzo sarebbe poi andato via. Da quel momento, però, qualcosa è accaduto: bisognerà ora ricostruire cosa sia successo prima del tragico volo dal piano superiore dell’appartamento in cui si trovava.

La Polizia ha già avviato le indagini, acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza che avrebbero ripreso l’intera sequenza. Al momento, la pista più accreditata sembrerebbe quella di un gesto volontario, ma restano molti punti oscuri e non si esclude alcuna ipotesi.

Sotto shock la famiglia e l’intera comunità di Monte San Giovanni Campano, scossa dalla notizia. Un ragazzo riservato, che si guadagnava da vivere come panettiere, con alle spalle un passato difficile.

Intanto si attende l’esito dell’esame autoptico, necessario prima del rilascio della salma per la celebrazione dei funerali.

- Pubblicità -
Exit mobile version