Home Cronaca Il dott. Agostino Ianni trovato morto in casa: non rispondeva alle chiamate,...

Il dott. Agostino Ianni trovato morto in casa: non rispondeva alle chiamate, poi la tragica scoperta

Torre Cajetani - Dai primi riscontri emersi, il sessantenne sarebbe morto per cause naturali. Sul posto carabinieri e soccorsi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma a Torre Cajetani, dove un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione nella zona di Rocca di Bonifacio. La vittima è Agostino Ianni. La tragica scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, intorno alle 10, dopo ore di silenzio che avevano fatto crescere la preoccupazione tra chi cercava di contattarlo.

L’uomo, nato nel 1965 e di professione medico, non rispondeva da tempo alle chiamate né al citofono. L’impossibilità di mettersi in contatto con lui ha spinto alcune persone a chiedere l’intervento dei soccorsi, temendo che potesse essere accaduto qualcosa di grave.

Sul posto sono intervenuti rapidamente gli operatori dell’Ares 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi e i Carabinieri della Stazione di Fiuggi, impegnati negli accertamenti di rito. Una volta entrati nell’abitazione, i sanitari hanno purtroppo potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Dai primi riscontri emersi, il sessantenne sarebbe morto per cause naturali. Le verifiche eseguite dalle forze dell’ordine non avrebbero evidenziato segni riconducibili a responsabilità di terzi o situazioni sospette. La salma è stata riconsegnata ai familiari. I funerali sono stati fissati per la giornata di domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 16 presso la chiesa Santa Maria del Carmine “La Madonnina Tecchiena in Alatri”.

- Pubblicità -
Exit mobile version