Home Cronaca Incendio in un ristorante, fiamme e fumo dopo un cortocircuito: vigili del...

Incendio in un ristorante, fiamme e fumo dopo un cortocircuito: vigili del fuoco al lavoro

Castrocielo - Dai primi accertamenti, esclusa la matrice dolosa. Danni al locale che è in fase di ristrutturazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Castrocielo, dove un incendio si è sviluppato all’interno di un ristorante cinese attualmente in fase di ristrutturazione. A quanto si apprende, le fiamme si sarebbero sprigionate da un cortocircuito all’impianto di aspirazione, generando un principio di rogo che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino, che hanno domato le fiamme ed evitato che l’incendio si propagasse ad altri ambienti del locale o agli edifici vicini. In supporto anche i Carabinieri della stazione di Esperia, impegnati a garantire la sicurezza dell’area e a raccogliere gli elementi utili per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Fortunatamente non si registrano feriti, dal momento che il locale era chiuso al pubblico e al momento dell’incendio erano presenti solo alcuni operai impegnati nei lavori. L’edificio ha comunque riportato danni nella zona cucina e nella parte superiore dell’impianto di areazione.

Le operazioni di messa in sicurezza sono durate circa un’ora. L’area è ora sotto osservazione per ulteriori verifiche.

- Pubblicità -
Articolo precedenteSora – Ospedale, ‘regnano’ abbandono e incuria: la fotografia del degrado
Angela Nicoletti, giornalista professionista iscritta all’albo dal 1998 si occupa di cronaca e giudiziaria sia in provincia di Frosinone che a livello nazionale. Ha collaborato e collabora con le prestigiose testate: Il Mattino di Napoli e Il Tempo. Dal 2001 è la referente per il basso Lazio dell’agenzia giornalistica AGI. Le sue inchieste giornalistiche sono sfociate anche in delicate indagini della magistratura. Nel 2018 è stata insignita del premio letterario e giornalistico dedicato a Piersanti Mattarella con un reportage sui beni confiscati alla criminalità organizzata
Exit mobile version