Incidente mortale a Sabaudia, a perdere la vita Daniel Rossi, 44 anni. L’amico che viaggiava con lui, un giovane di Ripi, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Goretti di Latina. Secondo quanto si apprende, lo schianto fatale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Migliara 47, tra Borgo San Donato e Pontinia.
Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri di Latina, intervenuti sul luogo dell’incidente, l’autocarro con a bordo i due uomini che tornavano a casa dal lavoro ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada, poi il violento impatto contro un albero. Il mezzo è andato completamente distrutto nell’impatto, tanto che per estrarre i due uomini dalle lamiere accartocciate sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e gli operatori del 118.
Per Daniel Rossi inutile ogni soccorso, il 44enne di Terracina alla guida del mezzo è morto sul colpo. Il giovane di Ripi che viaggiava con lui è stato, invece, soccorso e trasportato in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata. Al vaglio dei carabinieri, la dinamica dell’incidente.