Home Cronaca Incidente domestico, si trancia i polpastrelli con un frullino elettrico: corsa in...

Incidente domestico, si trancia i polpastrelli con un frullino elettrico: corsa in ospedale per un 30enne

Subito dopo l’accaduto, è stato trasportato all’ospedale di Sora, dove ha ricevuto le prime cure mediche. Poi il ricovero a Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Momenti di paura per un giovane di 30 anni che, mentre si trovava a casa di un amico, si è gravemente ferito con un frullino, provocandosi tagli importanti ai polpastrelli di una mano.

L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri: il giovane stava utilizzando l’utensile elettrico quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo, ferendosi alle dita. Subito dopo l’accaduto, è stato trasportato all’ospedale di Sora, dove ha ricevuto le prime cure mediche.

Dopo essere stato medicato, nella tarda serata, il 30enne ha deciso autonomamente, insieme alla moglie che si è messa alla guida, di recarsi presso il Policlinico Gemelli di Roma per ulteriori accertamenti. L’uomo è stato ricoverato in codice arancione, ma fortunatamente le dita sono risultate salve grazie all’intervento tempestivo dei medici. Le sue condizioni sono ora sotto controllo, e l’uomo è fuori pericolo.

- Pubblicità -
Exit mobile version