Home Cronaca Incidente in A1, 4 veicoli coinvolti e feriti gravi: atterra l’eliambulanza. Le...

Incidente in A1, 4 veicoli coinvolti e feriti gravi: atterra l’eliambulanza. Le immagini

Lo schianto in direzione Napoli, tra lo svincolo di Frosinone e quello di Ceprano. Polizia stradale e sanitari sul posto, corsia chiusa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spaventoso incidente poco dopo le 13.00 di oggi sull’autostrada A1, in direzione Napoli, tra lo svincolo di Frosinone e lo svincolo di Ceprano. Al momento i veicoli coinvolti risultano quattro, due mezzi pesanti e due utilitarie, una Peugeot ed una Fiat 500. Altrettanti i feriti, di cui due in codice rosso. Si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per trasportare uno dei due d’urgenza a Roma. Inizialmente si è temuto il peggio in quanto uno dei mezzi pesanti trasportava materiale altamente infiammabile.

Sul posto stanno operando i soccorritori: Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e sanitari del 118. Corsia chiusa al transito di altri veicoli per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero dei mezzi incidentati. Il traffico defluisce su una sola corsia. Al momento si registrano 7 km di code con tendenza all’aumento in direzione Sud. L’entrata consigliata verso Napoli è Pontecorvo, l’uscita consigliata provenendo da Roma è Frosinone.

- Pubblicità -
Exit mobile version