Home Cronaca Incidente in moto, lo straziante addio ad Alessandro

Incidente in moto, lo straziante addio ad Alessandro

Un corteo di moto per l'addio ad Alessandro Quatrini, il centauro di 29 anni morto in un incidente a bordo della sua amata due ruote

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Un corteo di moto per lo straziante addio ad Alessandro Quatrini, il centauro di 29 anni morto in un incidente a bordo della sua amata due ruote. Ieri mattina nella cattedrale Santa Maria di Frosinone familiari, amici e parenti si sono radunati per i funerali del giovane.

L’incidente che ha strappato alla vita il 29enne di Frosinone è avvenuto sabato scorso sulla Pontina agli svincoli dell’Appia, a Terracina, al chilometro 108, poco dopo le 21. Alessandro viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto. Un impatto fatale che non gli ha lasciato scampo.

Il rombo dei motori, i volti segnati dalle lacrime, il silenzio del dolore. Così è stato salutato per l’ultima volta Alessandro. Ancora sotto choc i familiari e le persone a lui più vicine. Sui social centinaia i messaggi di cordoglio da quando, nelle prime ore di sabato, si è diffusa la notizia della morte del giovane. Dolore, incredulità ma anche tanta rabbia.

- Pubblicità -
Exit mobile version