Home Cronaca Incidente sulla Monti Lepini, entrambi i conducenti sotto l’effetto di stupefacenti: denunciati

Incidente sulla Monti Lepini, entrambi i conducenti sotto l’effetto di stupefacenti: denunciati

È quanto hanno accertato i Carabinieri della Radiomobile di Terracina, che hanno denunciato un 37enne e una 45enne del Frusinate

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un normale intervento per un incidente stradale si è trasformato in una doppia contestazione per guida sotto l’effetto di stupefacenti. È quanto hanno accertato i Carabinieri della Radiomobile di Terracina, che hanno denunciato un 37enne e una 45enne del Frusinate dopo gli esami tossicologici. L’incidente, un vero e proprio tamponamento a catena, risale allo scorso 18 novembre, quando la donna, alla guida della propria auto sulla Regionale 156 dei Monti Lepini, è stata tamponata da un camion mentre stava per svoltare in una strada laterale. L’urto ha spinto la vettura nella corsia opposta, dove si è verificato un secondo impatto con un’auto che arrivava dall’altra direzione.

Durante i rilievi, i Carabinieri hanno disposto i controlli sanitari sui due conducenti: gli esiti hanno confermato per entrambi l’assunzione di sostanze stupefacenti. Le patenti sono state ritirate e i due sono stati denunciati a piede libero. L’auto della 45enne è stata posta sotto sequestro, mentre il camion è stato riconsegnato all’azienda proprietaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version