Home Cronaca Incidente sull’A1, auto si ribalta dopo un violento tamponamento. Due feriti: uno...

Incidente sull’A1, auto si ribalta dopo un violento tamponamento. Due feriti: uno elitrasportato

San Vittore - Una Citroën è stata centrata da un’altra vettura mentre viaggiava in corsia sud. L’impatto è stato violentissimo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina lungo l’autostrada A1, in direzione sud, nel tratto compreso nel territorio comunale di San Vittore del Lazio.

Secondo le prime ricostruzioni, una Citroën è stata centrata da un’altra vettura mentre viaggiava in corsia sud. L’impatto è stato violentissimo: l’auto tamponata ha perso il controllo, si è ribaltata più volte prima di finire fuori strada, fermandosi in una cunetta laterale.

A bordo della Citroën si trovavano due persone, entrambe rimaste ferite. Per uno dei due occupanti, viste le condizioni giudicate gravi, è stato necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale di Roma, tramite l’intervento del servizio di elisoccorso dell’Ares 118. Sul posto sono giunti in pochi minuti diversi mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione A1 di Cassino, che si sono occupati dei rilievi e della messa in sicurezza dell’area.

Attualmente, la corsia sud dell’A1 è chiusa al traffico, con lunghe code e rallentamenti. Si raccomanda agli automobilisti di prestare massima attenzione e, se possibile, di valutare percorsi alternativi. Gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono tuttora in corso.

- Pubblicità -
Exit mobile version