Home Dal Mondo Inghilterra, giovani fidanzati italiani uccisi in casa: è giallo

Inghilterra, giovani fidanzati italiani uccisi in casa: è giallo

Per il duplice delitto, come riportano i media locali citati dalla nostra stampa nazionale, la polizia ha fermato un connazionale 21enne

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Inghilterra, uccisa coppia di italiani. Due fidanzati messinesi, Nino Calabró e Francesca Di Dio, sono stati ammazzati in un appartamento di Thornaby-on-Tees, comune della contea di North Yorkshire. Lui, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, si era trasferito in Gran Bretagna e lavorava in un ristorante; la ragazza, di Montagnareale, era andata a trovarlo per le vacanze di Natale. Per il duplice delitto, come riportano i media locali citati dalla nostra stampa nazionale, la polizia ha fermato un 21enne. Il sospetto, un italiano con disturbi psichici, rimane in custodia cautelare e viene interrogato.

I due ragazzi non rispondevano ai rispettivi genitori da un paio di giorni e così è scattato l’allarme. A ritrovare i corpi senza vita nell’appartamento del giovane sono stati dei suoi amici, anche loro insospettiti dallo stesso fatto.  Il 21enne fermato dalla polizia locale è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Anche le due vittime erano poco più che ventenni. La loro morte sarebbe avvenuta nella mattinata di mercoledì 21 ma è stata scoperta ieri. Nulla trapela circa il movente e la dinamica del terribile delitto.

- Pubblicità -
Exit mobile version