Home Cronaca Isola del Liri – Paura su via Roma: sprofonda il manto stradale,...

Isola del Liri – Paura su via Roma: sprofonda il manto stradale, auto inghiottita da una voragine

Il cedimento del manto stradale ha provocato notevoli danni, ma fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto carabinieri e tecnici Acea

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola del Liri – Momenti di paura proprio ora nella città delle cascate, dove in via Roma si è improvvisamente aperta una voragine che sta ‘inghiottendo’ un’automobile parcheggiata. Il cedimento del manto stradale ha provocato notevoli danni, ma fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e stanno decidendo per le operazioni di recupero del veicolo, ancora incastrato all’interno della buca.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del crollo: in questi momenti sono sopraggiunti i tecnici dell’Acea e si ipotizza che molto probabilmente il problema derivi da un guasto o un cedimento del condotto fognario sottostante. Pertanto si sta predisponendo la chiusura della strada per poter eseguire i necessari interventi di ripristino.

Le autorità invitano i cittadini alla massima prudenza e ad evitare la zona fino al termine delle operazioni di recupero e di messa in sicurezza della strada.

- Pubblicità -
Exit mobile version