Home Sport La ‘Notte dei Leoni’ torna allo Stirpe: l’appuntamento con sport, beneficenza e...

La ‘Notte dei Leoni’ torna allo Stirpe: l’appuntamento con sport, beneficenza e tanti vip

Foto dello stadio 'Benito Stirpe' tratta dal sito ufficiale del Frosinone Calcio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 27 maggio 2025, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone ospiterà la seconda edizione della “Notte dei Leoni”, un evento che unisce sport, spettacolo e solidarietà. Organizzata dalla Nazionale Attori 1971, la serata vedrà un triangolare tra le leggende del calcio di Roma, Lazio e Napoli, con la partecipazione di ex campioni come Careca, Gianfranco Zola, Marek Hamsik, Fabio Quagliarella, Paolo Cannavaro, Tommaso Rocchi, Bernardo Corradi, Giuliano Giannichedda, Alessio Cerci, Bruno Giordano e Hernanes.

Ospite d’onore sarà la leggenda del tennis mondiale Venus Williams. L’evento sarà trasmesso in diretta su DAZN e in eurovisione, ampliando la sua portata a livello nazionale. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore di ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo e dell’Associazione Nuovi Orizzonti.

Il pre-partita sarà animato da un mini incontro organizzato dalla Love Cup tra personaggi del mondo della notte, DJ, influencer e rapper, per promuovere nei giovani i valori del sano divertimento. Prima dell’evento ci saranno momenti di spettacolo con cantanti, ballerini e gruppi folkloristici della Regione Lazio, culminando con la sfilata in campo per la consegna delle crest alle scuole statali e alle scuole calcio della provincia, realizzate dal Maestro Gerardo Sacco.

Il costo del biglietto è di 5 euro, con l’intero incasso destinato alle due associazioni benefiche. La consegna degli assegni avverrà pubblicamente nei giorni successivi all’evento.

La “Notte dei Leoni” rappresenta un’occasione unica per la città di Frosinone di vivere una serata all’insegna delle emozioni, del divertimento e della solidarietà, con la partecipazione di grandi nomi dello sport e dello spettacolo.

- Pubblicità -
Exit mobile version