Home Cronaca La notte di Capodanno rischia di trasformarsi in tragedia, minore beve troppo...

La notte di Capodanno rischia di trasformarsi in tragedia, minore beve troppo alcol e finisce in ospedale

A parte questo episodio, con la minore soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale per precauzione, nessun dramma nella notte di San Silvestro

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bilancio complessivamente tranquillo per i festeggiamenti di fine anno nel territorio della provincia di Frosinone. Nella notte di San Silvestro non si sono infatti registrati incidenti né feriti riconducibili all’utilizzo di fuochi pirotecnici, uno degli aspetti più critici delle celebrazioni di Capodanno.

Un unico intervento di rilievo si è verificato a Serrone, dove i Carabinieri della Compagnia di Anagni sono intervenuti su richiesta del personale del 118 per soccorrere una ragazza minorenne. La giovane, una 16enne residente in provincia di Roma, avrebbe accusato un malore riconducibile a un verosimile abuso di bevande alcoliche assunte nel corso di una festa privata organizzata per il Capodanno.

La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Colleferro, dove i sanitari hanno escluso il pericolo di vita. In via del tutto precauzionale, successivamente, la minore è stata trasferita al Policlinico Gemelli di Roma per ulteriori accertamenti e monitoraggio clinico.

Le forze dell’ordine hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire l’accaduto. Nel complesso, la notte di Capodanno si è svolta senza gravi criticità, confermando un avvio d’anno all’insegna della tranquillità sul fronte dell’ordine e della sicurezza pubblica.

- Pubblicità -
Exit mobile version