Home Cronaca Ladri in azione in un’attività commerciale, malviventi in fuga dopo il blitz...

Ladri in azione in un’attività commerciale, malviventi in fuga dopo il blitz notturno

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Anagni e Ferentino, acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella tarda serata di sabato 8 novembre 2025, intorno alle ore 22.30, l’istituto di vigilanza Verisure ha segnalato un furto in atto presso un’attività commerciale situata lungo la Strada Provinciale Monticchio Cartiera, in via Mola Bracaglia.

Sul posto è intervenuta tempestivamente una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, che, giunta in pochi minuti, non ha rintracciato nessuno nei pressi dell’edificio.

Dai primi accertamenti è emerso che i malviventi, dopo aver forzato il portone d’ingresso, erano riusciti a introdursi all’interno dei locali ma si erano poi dati alla fuga, riuscendo ad asportare soltanto un oggetto di scarso valore.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Anagni e della Stazione di Ferentino hanno avviato le indagini, procedendo con il sopralluogo e l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire all’identità dei responsabili.

- Pubblicità -
Exit mobile version