Home Politica Lega, il radicamento del partito sul territorio passa per i giovani: le...

Lega, il radicamento del partito sul territorio passa per i giovani: le nomine di Caira e Amata

Atina - Continua dunque il rafforzamento del partito in provincia di Frosinone e soprattutto nella Valcomino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento all’On. Nicola Ottaviani, all’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e al consigliere provinciale Andrea Amata per la fiducia che mi hanno dimostrato”.

È quanto dichiara il consigliere comunale di Atina Manuel Caira, nominato responsabile provinciale della Lega per i rapporti commercio e terzo settore. “Sono orgoglioso e fiducioso nel potenziale che abbiamo e per costruire insieme un futuro prospero”.

“Le deleghe che mi sono state affidate sono importanti – ha concluso l’esponente leghista – il commercio è una delle spine dorsali dell’economia della provincia di Frosinone e necessita di ascolto degli operatori e di interventi di sostegno, ma anche di un ripensamento generale dell’organizzazione. Anche il terzo settore è fondamentale perché genera impresa e supplisce a tante mancanze dei servizi pubblici. La Lega, da sempre dalla parte dei cittadini e di chi fa impresa in prima persona, è pronta a imprimere il suo supporto anche nel nostro territorio”.


La nomina di Amata

Francesca Amata è stata nominata commissario cittadino della Lega nel comune di Atina. Continua dunque il radicamento del partito in provincia di Frosinone e soprattutto nella Valcomino.

“Voglio ringraziare l’On. Nicola Ottaviani, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e il consigliere provinciale Andrea Amata per l’importante incarico – ha dichiarato Francesca Amata -. Da parte mia massima disponibilità e massimo impegno per proseguire l’azione di radicamento ad Atina e nella Valcomino del partito e dare voce alle tante istanze che arrivano da questa comunità”.

“Attraverso la Lega infatti i territori vengono esaltati nel loro ruolo primario e si cerca di valorizzarne le peculiarità e le possibilità di crescita, senza tralasciare l’attenzione alla difesa delle identità locali. L’entusiasmo è massimo e cercherò di mettermi a lavoro sin da subito, con l’auspicio di avvicinare tanti giovani anche per ridare alla politica e all’impegno politico quel valore emozionale che le giovani generazioni fanno sempre più fatica a vedere”.

- Pubblicità -
Exit mobile version