Home Nazionale Lite sfocia in tragedia: 57enne ucciso a coltellate dal figlio adottivo davanti...

Lite sfocia in tragedia: 57enne ucciso a coltellate dal figlio adottivo davanti ai familiari

Varese - Saranno ascoltati la madre, ancora sotto shock, e il fratello del 25enne, che ha tentato di intervenire per difendere il padre

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Varese – Tragedia familiare in un’abitazione di Luino dove un uomo di 57 anni è morto accoltellato durante una violenta lite con il figlio adottivo di 25 anni. La discussione è scoppiata alla presenza della madre e del fratello del giovane, nella casa della donna, che si era recentemente trasferita nella cittadina lombarda, come riporta la stampa nazionale.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, tra padre e figlio è nata un’accesa discussione, degenerata in pochi istanti in un’aggressione mortale. Il 25enne, residente a Lugano insieme al padre e al fratello, avrebbe impugnato un coltello da cucina, ora sotto sequestro, e colpito il genitore, ferendolo a morte.

Subito dopo l’accoltellamento, il giovane si è allontanato dall’abitazione, ma è stato rintracciato poco dopo dai militari, che lo hanno fermato non lontano dal luogo del delitto e condotto in caserma per l’interrogatorio. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, ma le condizioni della vittima sono apparse immediatamente disperate e l’uomo è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Saranno ascoltati la madre, ancora sotto shock, e il fratello del 25enne, che ha tentato di intervenire per difendere il padre, ingaggiando un corpo a corpo con l’aggressore per fermarlo. Restano da chiarire i motivi che hanno scatenato la furia del giovane e trasformato la visita di famiglia in una tragedia.

- Pubblicità -
Exit mobile version