Home Nazionale Lite tra parenti al bar sfocia nel sangue: 30enne muore accoltellato

Lite tra parenti al bar sfocia nel sangue: 30enne muore accoltellato

Biella - Il presunto assassino è un 22enne, fidanzato della sorella della vittima. Il giovane, ora, si trova in stato di fermo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una lite tra parenti al bar finisce in tragedia: un uomo è stato accoltellato a morte. Il 30enne è stato ucciso, nella giornata di ieri, a Biella. Il presunto assassino è un 22enne, fidanzato della sorella della vittima. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, i due si trovavano in un bar verso l’ora di pranzo quando hanno iniziato a discutere violentemente. Il 30enne sembrerebbe aver avuto dapprima uno scambio verbale acceso con la sorella fino a quando non si sarebbe intromesso il fidanzato di lei per prenderne le difese.

I toni si sarebbero alzati e il 22enne, in preda alla furia, avrebbe afferrato un coltello probabilmente trovato nel locale. Poi avrebbe sferrato il fendente mortale all’addome del 30enne. Per lui inutili i tentativi di soccorso da parte del 118: troppo profonda e grave la ferita. Ancora da chiarire i motivi del litigio. Ora a fare luce sulla dinamica dell’aggressione mortale sarà la squadra mobile della questura che sta ascoltando i testimoni e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza. Nel frattempo, il 22enne si trova in stato di fermo.

- Pubblicità -
Exit mobile version