Home Cronaca Lotto, Castelliri festeggia una vincita da 67.500 euro: punta 5 euro e...

Lotto, Castelliri festeggia una vincita da 67.500 euro: punta 5 euro e porta a casa un tesoretto

La dea bendata ha premiato un punto vendita di Via Muraglione: centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Colpo grosso a Castelliri, dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 67.500 euro, la più alta registrata nel concorso di sabato 22 novembre. La dea bendata ha premiato un punto vendita di Via Muraglione, dove con una giocata da appena 5 euro sono stati centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Roma.

Un risultato che porta il Lazio sul podio delle regioni più fortunate nelle ultime due estrazioni del Lotto, tra venerdì 21 e sabato 22 novembre, per un totale di 144mila euro vinti, come riportato da Agipronews.

Alla vincita ciociara si aggiungono infatti altri due colpi significativi:
• 52.500 euro a Roma, grazie a un terno e tre ambi realizzati in un esercizio di Via Trionfale;
• 24mila euro a Priverno, in provincia di Latina, nel concorso di venerdì, con una giocata effettuata in un punto vendita di Via San Vito e Stella.

Un fine settimana fortunato che conferma l’interesse dei giocatori laziali per il Lotto e che fa registrare cifre importanti anche a livello nazionale: l’ultimo concorso ha distribuito 7,7 milioni di euro in premi, portando il totale dall’inizio del 2025 a ben 1,16 miliardi di euro.

A Castelliri, intanto, non manca l’entusiasmo: la vincita alimenta la speranza e accende l’attenzione sul piccolo centro della Valle del Liri, entrato per un giorno nella mappa delle fortune del Lotto.

- Pubblicità -
Exit mobile version