Home Cronaca Maltrattamenti in famiglia, era l’incubo della ex convivente: 46enne finisce in guai...

Maltrattamenti in famiglia, era l’incubo della ex convivente: 46enne finisce in guai seri

Supino - Il giudice ha disposto per l'uomo l’applicazione del braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento alla vittima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un nuovo episodio di violenza domestica è stato fermato grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Supino, che hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di un 46enne di Patrica, accusato di maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento, richiesto dalla Procura della Repubblica di Frosinone ed emesso dal GIP, dispone l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

L’indagine ha preso avvio dopo la denuncia presentata a metà settembre dalla sua ex convivente, una donna di 47 anni residente nello stesso comune, che ha raccontato una lunga serie di episodi di violenza e vessazioni subite insieme al figlio minore. Le continue pressioni e i comportamenti aggressivi avevano reso impossibile la convivenza, costringendo la donna a cercare rifugio dai vicini di casa per proteggere sé stessa e il bambino.

Sulla base delle prove raccolte, il giudice ha disposto anche l’applicazione del braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dall’abitazione e dai luoghi frequentati dalla vittima.

Un intervento che ha permesso di interrompere una situazione di sofferenza familiare e garantire la sicurezza della donna e del minore.

- Pubblicità -
Exit mobile version