Home Cronaca Maltrattamenti in famiglia, per un 33enne si aprono le porte del carcere

Maltrattamenti in famiglia, per un 33enne si aprono le porte del carcere

Fiuggi - Il provvedimento, divenuto definitivo, riguarda una condanna a 2 anni di reclusione per l'uomo di origini pontine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un uomo di 33 anni, originario della provincia di Latina ma domiciliato da tempo nella cittadina termale.

Il provvedimento, divenuto definitivo, riguarda una condanna a 2 anni di reclusione per il reato di “maltrattamenti in famiglia”, fatti avvenuti tra il 2018 e il 2022 proprio nel territorio pontino. Dopo le formalità di rito presso la caserma dei Carabinieri, il 33enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Frosinone, dove dovrà espiare la pena.

L’operazione conferma l’attenzione dell’Arma nei confronti dei reati contro la persona, e in particolare verso quelli commessi in ambito familiare, a tutela delle vittime e per il rispetto delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version