Home Cronaca Maltrattava e perseguitava l’ex compagna, ora la fine dell’incubo: 57enne in carcere

Maltrattava e perseguitava l’ex compagna, ora la fine dell’incubo: 57enne in carcere

Ceprano - I comportamenti molesti e violenti si sarebbero protratti dal mese di ottobre 2024 fino a febbraio di quest’anno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Ceprano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Frosinone – Ufficio G.I.P., nei confronti di un uomo di 57 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.

Il provvedimento è scaturito da una denuncia-querela presentata dalla ex compagna dell’indagato, la quale ha riferito di essere stata vittima, per diversi mesi, di condotte aggressive e persecutorie. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, i comportamenti molesti e violenti si sarebbero protratti dal mese di ottobre 2024 fino a febbraio di quest’anno.

L’Autorità Giudiziaria, valutate le risultanze investigative fornite dai Carabinieri, ha ritenuto sussistenti i gravi indizi di colpevolezza e le esigenze cautelari, disponendo l’immediata custodia dell’uomo.

Al termine delle formalità di rito, il 57enne è stato condotto presso la casa circondariale di Frosinone, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’interrogatorio di garanzia previsto nei prossimi giorni.

- Pubblicità -
Exit mobile version