Tutto pronto per “Miss e Mister Fibreno”, un evento dedicato alla bellezza, al talento ed alla valorizzazione del territorio: l’appuntamento più atteso dell’estate torna ad illuminare la suggestiva piazza Marco Tullio Cicerone a Carnello di Sora con l’edizione 2025 della kermesse che unisce moda, musica, talento e l’impegno per la promozione del territorio ed il sostegno ai giovani. Quest’anno la manifestazione porta con sé una novità importante: per la prima volta, accanto alla reginetta della serata, sarà incoronato anche il “Mister Fibreno”, una scelta inclusiva e moderna che apre il sipario ad un evento rinnovato, fresco e sempre più radicato nel comprensorio.
La serata, curata dall’Associazione Area Carnello sotto la direzione della dott.ssa Sonia Lorini, prenderà il via alle ore 19:00 con un coinvolgente DJ Set di Edoardo Bianchi, che animerà la piazza in attesa dell’inizio del concorso. A rendere l’atmosfera ancora più vivace ci sarà uno Spritz Party ad accogliere gli ospiti. Il concorso inizierà ufficialmente alle 20:30, con la conduzione della brillante Ilaria Paolisso in compagnia della giovane Giulia Tersigni, Miss Fibreno 2024.
Una passerella che diventa vetrina per giovani promesse, bellezza autentica e talento, in un’iniziativa che punta anche a valorizzare le risorse culturali e artistiche del territorio di Carnello, promuovendo un senso di comunità ed appartenenza. Tanti gli ospiti attesi dei momenti speciali della serata: le sfilate saranno scandite da momenti musicali ed esibizioni artistiche magistrali. La direzione artistica del prestigioso evento è affidata a Francesco Venditti.
“Miss e Mister Fibreno” non è solo un concorso: è un progetto culturale che crede nei giovani, nella loro creatività e nella loro bellezza, intesa come espressione autentica di personalità e potenziale. Un’occasione concreta per sostenere i talenti emergenti e far conoscere, attraverso la moda e l’arte, la ricchezza di una comunità che guarda al futuro con entusiasmo.
