Home Cronaca Muore il giudice onorario Federica Cellitti, mondo forense in lutto: domani i...

Muore il giudice onorario Federica Cellitti, mondo forense in lutto: domani i funerali

Originaria di Ferentino, era giudice onorario del Tribunale di Frosinone. Stimata professionista, era molto conosciuta in tutta la provincia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Profondo cordoglio nel mondo forense e nella comunità di Ferentino per la scomparsa della dottoressa Federica Cellitti, giudice onorario presso il Tribunale di Frosinone. La notizia della sua morte, avvenuta l’8 novembre presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, a seguito di una malattia che in breve tempo l’ha strappata alla vita, ha suscitato grande commozione in quanti l’hanno conosciuta e stimata per le sue qualità umane e professionali.

La Camera Penale di Frosinone, con il presidente avvocato Giuseppe Lo Vecchio e l’intero direttivo, ha espresso “il più profondo e sentito cordoglio per la prematura scomparsa della dottoressa Cellitti”, ricordandone la competenza, la disponibilità e l’impegno costante nel servizio alla giustizia.

La magistrata onoraria cinquantenne era una figura molto conosciuta non solo nel capoluogo e a Ferentino, sua città d’origine, ma in tutto il territorio provinciale. Colleghi, avvocati e amici la descrivono come una persona garbata, rigorosa e sempre rispettosa del ruolo che ricopriva, capace di unire fermezza e sensibilità.

I funerali si terranno domani, martedì 11 novembre, alle ore 15:30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ferentino. La salma sarà esposta la mattina stessa, dalle 11:00, presso la camera mortuaria dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

- Pubblicità -
Exit mobile version