Home Nazionale Muore in un residence, cadavere scoperto dopo un mese

Muore in un residence, cadavere scoperto dopo un mese

L'ennesimo dramma della solitudine. Per un mese nessuno ha cercato la donna, nessuno ha chiesto di lei. Poi la macabra scoperta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Trovata senza vita in un residence. La scoperta choc del cadavere della vittima ad un mese dal decesso. Il dramma arriva da Moncalieri. Il corpo senza vittima è di una donna di 72 anni che aveva affittato per alcune settimane una camera all’interno di un residence.

A dare l’allarme, ieri mattina, è stato il gestore del residence che era andato a bussare alla porta della donna che ieri mattina avrebbe dovuto lasciare la stanza o rinnovare l’affitto. Ha tentato più volte di bussare ma il fatto che dall’interno nessuno rispondesse lo ha insospettito. L’uomo ha così chiamato i soccorsi.

Poco dopo la tragica scoperta. I vigili del fuoco che hanno aperto la serratura si sono trovati di fronte uno spettacolo raccapricciante. Per un attimo si è anche pensato che la morte della donna non fosse dovuta ad una causa naturale. L’arrivo del medico legale ha però dissipato ogni dubbio. Probabilmente è stata colta da un malore e non è riuscita a chiamare aiuto.

L’ennesimo dramma della solitudine. Infatti, stando alle ricostruzioni fatte, sulla donna non sarebbe risultata alcuna denuncia di scomparsa. L’analisi del cadavere ha stabilito che la vittima era morta da almeno un mese. Nessuno l’ha cercata. Nessuno ha chiesto di lei. Per un mese il suo corpo privo di vita è rimasto in una stanza di un residence senza che nessuno se ne accorgesse.

Sono stati i carabinieri a ricostruire l’accaduto, affidando poi la salma alle onoranze funebri, in attesa di rintracciare eventuali familiari.

- Pubblicità -
Exit mobile version