Home Cronaca Muore l’ex sindaco Antonio Torriero, malore fatale mentre era alla guida: inutili...

Muore l’ex sindaco Antonio Torriero, malore fatale mentre era alla guida: inutili i soccorsi

Medico chirurgo ed ex vicepresidente della Provincia, si è spento questa mattina in località Quattro Strade a Supino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Supino – Tragedia e profondo cordoglio in paese per la morte del dottor Antonio Torriero, 73 anni, medico chirurgo, già sindaco di Supino ed ex vicepresidente della Provincia di Frosinone. L’ex amministratore è stato colpito da un malore improvviso questa mattina nella zona delle Quattro Strade, dove purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

L’allarme è scattato intorno alle 11, quando alcune persone hanno notato Torriero accasciarsi al volante della sua auto e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunto il personale dell’Ares 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, ma il cuore del medico non ha più ripreso a battere.

In zona sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Supino e la Polizia Locale che ha gestito la viabilità e predisposto la chiusura temporanea della strada per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.

La notizia della scomparsa dell’ex sindaco si è rapidamente diffusa, suscitando profonda commozione in tutta la comunità supinese e nel mondo politico provinciale, dove Antonio Torriero era conosciuto e stimato per la sua lunga carriera amministrativa e professionale.

Medico apprezzato e uomo delle istituzioni, Torriero ha dedicato la sua vita al servizio pubblico, distinguendosi per il suo impegno e la sua disponibilità. La sua improvvisa scomparsa lascia un grande vuoto umano e civile.

*Aggiornamento: i funerali del Dott. Torriero si terranno domani, 6 novembre, alle ore 15.50, nella chiesa di San Nicola a Supino.

- Pubblicità -
Exit mobile version