Home Attualità OpenAI battezza la sua nuova IA con il nome Sora: la città...

OpenAI battezza la sua nuova IA con il nome Sora: la città volsca sotto i riflettori

“L'idea di chiamare un'intelligenza artificiale ‘Sora’ rappresenta un omaggio affettuoso e onora la sua storia”, spiega Luigi Gabriele

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora, una splendida città nel cuore del Lazio, ha attirato l’attenzione di molti per la recente decisione di OpenAI di adottare il suo nome.

Il presidente di Consumerismo No Profit, Luigi Gabriele, dichiara: “Sebbene da molti anni Romano di adozione, in qualità di cittadino e originario della città di Sora, desidero esprimere il mio entusiasmo per la scelta di OpenAI e del suo team. Desideriamo ringraziarli per aver onorato il nostro patrimonio culturale in questo modo unico. La città di Cicerone e De Sica, tra i tanti. L’idea di battezzare un’intelligenza artificiale con il nome di Sora rappresenta un omaggio affettuoso e onora la sua storia, le sue tradizioni e la sua identità unica nel panorama globale.

Questo rappresenta anche un’importante opportunità per la comunità locale di condividere il proprio territorio e la propria eredità culturale con il mondo intero. Per questo rivolgo il mio saluto a OpenAI, accogliamo con entusiasmo questa notizia e siamo certi che questa decisione sarà un’opportunità per sostenere la comunità locale. Auspichiamo che il team possa visitare presto la città per apprezzare quanto di meraviglioso vi si ispira, contribuendo così a valorizzare ulteriormente il nostro territorio. Sono certo che gli amministratori locali si uniranno a me e sapranno cogliere questa occasione unica. Benvenuta a Sora, OpenAI”.

- Pubblicità -
Exit mobile version