Home Cronaca Operaio travolto e ucciso in autostrada, identificata la giovane vittima

Operaio travolto e ucciso in autostrada, identificata la giovane vittima

Il giovane operaio stava eseguendo dei lavori di manutenzione della segnaletica stradale sull'A25 quando è avvenuta la tragedia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Aneke Oseremen è la vittima del tragico incidente avvenuto sull’A25 Torano – Pescara, l’autostrada che collega Lazio e Abruzzo, intorno alle 13.00 di oggi. Il giovane operaio, 30 anni compiuti a marzo, di origini nigeriane ma da anni residente nella città volsca, stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Avezzano, stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione della segnaletica stradale in un cantiere, tra lo svincolo di Avezzano e lo svincolo di Magliano de Marsi, in direzione dell’autostrada Roma-Teramo, per conto di una ditta esterna, quando, al km 87+700, è stato investito da un mezzo pesante.

Per Aneke, da tutti conosciuto come Ose, inutile ogni soccorso. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno fatto il possibile per strapparlo alla morte ma ogni tentativo di salvarlo è stato vano. Un’altra tragedia ha scosso la comunità di Sora dove il giovane viveva con la compagna ed era molto conosciuto ed apprezzato. “Un grande lavoratore”, così lo ricordano in tanti, che ha trovato la morte a soli 30 anni proprio mentre stava lavorando. Torna, così, alla ribalta la questione legata alla scarsa sicurezza degli operai sui cantieri stradali ed autostradali.

Si attende ora di conoscere la data dei funerali per l’ultimo saluto al giovane “Ose”.

- Pubblicità -
Exit mobile version