Home Cronaca Palo della pubblica illuminazione abbattuto in strada, nessuna traccia del responsabile

Palo della pubblica illuminazione abbattuto in strada, nessuna traccia del responsabile

Sora - L'episodio in via Sant'Antonio Forletta. I residenti tornano a segnalare la pericolosità della strada spesso percorsa a folle velocità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Palo della pubblica illuminazione abbattuto in via Sant’Antonio Forletta. L’episodio nella nottata di lunedì. A segnalare il caso alla nostra redazione un residente della zona che scrive: “Molto probabilmente l’automobilista circolava ad alta velocità ed ha perso il controllo del mezzo. Non si sa nulla del responsabile”.

In effetti, non risultano denunce o interventi per incidenti stradali nella zona. Con molta probabilità, l’automobilista si è allontanato dopo il danno. I residenti tornano ad evidenziare la pericolosità della strada troppo spesso percorsa senza rispettare i limiti di velocità. Di qualche giorno fa la segnalazione di un altro residente che metteva in guardia circa la presenza di cinghiali in via Sant’Antonio Forletta chiedendo agli automobilisti di prestare attenzione e, soprattutto, di guidare con prudenza. Nella zona residenziale vivono tante famiglie con bambini, anziani ed animali da compagnia. E se al posto del palo in strada ci fosse stato uno di loro? Si sarebbe potuta registrare l’ennesima tragedia sulla strada.

- Pubblicità -
Exit mobile version