Home Cronaca Perseguitava l’ex moglie, arrestato marito violento: il 59enne finisce ai domiciliari

Perseguitava l’ex moglie, arrestato marito violento: il 59enne finisce ai domiciliari

Anagni - L'uomo dovrà espiare una pena complessiva di un anno, cinque mesi e ventisei giorni di reclusione

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato rintracciato ad Anagni e arrestato nella mattinata di ieri, 22 gennaio, un uomo di 59 anni destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. A eseguire l’ordinanza sono stati i Carabinieri della Stazione locale, operanti sotto il coordinamento della Compagnia di Anagni.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, disponeva l’applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare nei confronti del 59enne, già censito nelle banche dati delle forze di polizia. Al termine degli accertamenti finalizzati al rintraccio, i militari dell’Arma lo hanno individuato nel territorio del comune anagnino e hanno proceduto all’arresto.

Condotto in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato successivamente accompagnato presso la propria abitazione nella Città dei Papi, dove dovrà scontare la pena in regime di detenzione domiciliare, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

Il 59enne dovrà espiare una pena complessiva di un anno, cinque mesi e ventisei giorni di reclusione per il reato di atti persecutori commessi ai danni dell’ex moglie. I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2014 e il 2016 e si sono verificati nel comune di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.

- Pubblicità -
Exit mobile version