Home Cronaca Picchia la madre e il fratello e li manda in ospedale, giovane...

Picchia la madre e il fratello e li manda in ospedale, giovane tossicodipendente arrestato

Il 28enne ha prima colpito ripetutamente al volto la madre e, subito dopo, ha aggredito il fratello accorso in suo aiuto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un 28enne residente ad Alatri è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia locale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito dai militari, da tempo l’uomo aveva preso di mira la madre con atteggiamenti vessatori, spesso rivolti anche al fratello.

Negli ultimi mesi la situazione sarebbe peggiorata, probabilmente a causa dell’abuso di droga. Le aggressioni, inizialmente verbali, si erano fatte sempre più frequenti e violente, fino all’episodio esploso nel pomeriggio del 25 novembre quando, presumibilmente in preda a una crisi di astinenza, il 28enne ha prima colpito ripetutamente al volto la madre e, subito dopo, ha aggredito il fratello accorso in suo aiuto.

Sconvolta e ferita, la donna è riuscita a chiedere aiuto ai Carabinieri. I militari, intervenuti tempestivamente, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per bloccare l’aggressore e riportare la situazione sotto controllo. Informata l’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Frosinone, dove si trova in attesa di giudizio.

La madre e il fratello, entrambi feriti, si sono recati al Pronto soccorso dell’Ospedale di Alatri per le cure necessarie. La donna è tuttora ricoverata, a conferma della gravità del violentissimo episodio avvenuto in ambito familiare.

- Pubblicità -
Exit mobile version