Home Cronaca Picchiava e maltrattava compagna e figlia, ora la fine dell’incubo: 41enne in...

Picchiava e maltrattava compagna e figlia, ora la fine dell’incubo: 41enne in guai seri

Ferentino - Per l’uomo sono stati disposti il divieto di avvicinamento e l’applicazione del braccialetto elettronico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ferentino – Per mesi avevano subito aggressioni fisiche e continue vessazioni, spesso legate all’abuso di alcolici da parte del convivente. Una situazione di paura e sopraffazione che ha avuto un punto di svolta lo scorso giugno, quando la compagna e la figlia minore sono state colpite e costrette a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Frosinone.

Da quell’episodio è partita un’attenta attività investigativa dei Carabinieri della Stazione di Ferentino, coordinati dalla Compagnia di Anagni, che ha fatto emergere con chiarezza la gravità delle condotte subite dalle due vittime.

Nella mattinata del 28 agosto i militari hanno così dato esecuzione a un’ordinanza del GIP del Tribunale di Frosinone, disponendo nei confronti del 41enne il divieto di avvicinamento e l’applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne i movimenti.

La misura cautelare rappresenta un passo decisivo per garantire protezione immediata a madre e figlia e porre fine a una spirale di violenze ormai divenuta insostenibile.

- Pubblicità -
Exit mobile version