Home Cronaca Porto abusivo di oggetti atti ad offendere, tre denunciati tra Pontecorvo e...

Porto abusivo di oggetti atti ad offendere, tre denunciati tra Pontecorvo e San Giorgio a Liri

Controlli dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile: sequestrati tondini di ferro e un coltello a serramanico

- Pubblicità -
- Pubblicità -


Tre persone sono state dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pontecorvo nell’ambito di controlli straordinari del territorio, con l’accusa di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

A Pontecorvo, due uomini di 31 e 34 anni, entrambi di nazionalità ucraina, sono stati fermati nel parcheggio di un esercizio commerciale in via XXIV Maggio, dove erano stati notati con atteggiamento sospetto. La perquisizione personale e veicolare ha permesso ai militari di rinvenire due tondini di ferro, considerati potenzialmente pericolosi: uno nascosto nell’abitacolo del veicolo e l’altro nella tasca dei pantaloni di uno dei due. Il materiale è stato sequestrato.

A San Giorgio a Liri, invece, lungo la SR 630, i Carabinieri hanno fermato un uomo di 35 anni nel corso di un controllo alla circolazione stradale. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 18 cm, occultato nella tasca laterale della portiera anteriore lato guida. Anche l’arma è stata sequestrata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I controlli dei Carabinieri proseguiranno nelle prossime settimane per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire comportamenti illeciti sul territorio.

- Pubblicità -
Exit mobile version