Home Sport Promozione – Il nuovo Presidente del Ceccano Calcio è Felice Orsinetti

Promozione – Il nuovo Presidente del Ceccano Calcio è Felice Orsinetti

Dopo l’ingresso in società di un gruppo di investitori, il nuovo Consiglio Direttivo lo ha votato all’unanimità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nell’assemblea di sabato 17 giugno la società A.S.D. Ceccano Calcio 1920, ha formalizzato il passaggio della carica di Presidente. Dopo l’ingresso in società di un gruppo di investitori, il nuovo Consiglio Direttivo ha votato all’unanimità per Felice Orsinetti, che assume dunque l’incarico di vertice nella nuova società.

“Sono onorato di ricoprire questo ruolo – dichiara il Presidente Orsinetti -. Ringrazio la precedente gestione e l’ex patron Masi per aver aperto al dialogo con il nostro gruppo, consentendo al Ceccano Calcio di avere una società più solida per gestire la progettualità del futuro. Vogliamo portare nella società il metodo di lavoro del nostro gruppo ICON Palestre, dove visione e progettualità sono al centro del nostro operato”.

Il neo Presidente continua sulle strutture. “A breve ci sarà il nuovo manto sintetico del “Dante Popolla” e ci impegneremo in prima persona anche per avviare una prima rinfrescata delle strutture. È fondamentale avere a disposizione una struttura all’altezza del nome di Ceccano”.

Una società che si rinforza e che punta a far crescere il calcio a Ceccano, volano anche sociale per i tanti ragazzi appassionati del territorio.

- Pubblicità -
Exit mobile version