Patrica – Attimi di apprensione questa mattina nel centro lepino, dove un uomo di 84 anni è rimasto vittima di una caduta accidentale mentre stava raccogliendo della frutta da un albero nei pressi della propria abitazione.
Dopo la caduta, l’anziano – nonostante l’età – è riuscito a rialzarsi e a tornare autonomamente a casa, senza chiedere aiuto. Solo più tardi, quando la figlia è andata a fargli visita e ha appreso quanto accaduto, ha deciso di chiamare il 118 per accertarsi che il padre non avesse riportato lesioni interne o fratture.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario che, dopo aver visitato l’uomo, ha escluso conseguenze gravi. Le sue condizioni, infatti, non destano preoccupazione. Inizialmente era stato richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza che poi è stato revocato.
L’arrivo dell’ambulanza ha però creato un po’ di trambusto in paese, dove molti residenti, vedendo i mezzi di soccorso, si sono chiesti cosa fosse accaduto. Fortunatamente, tutto si è risolto con un grande sospiro di sollievo.
