Home Cronaca Regione – Operaia perde una mano: risucchiata e tranciata dal tritacarne

Regione – Operaia perde una mano: risucchiata e tranciata dal tritacarne

Cisterna di Latina - Il fatto si è verificato nel laboratorio della macelleria di un’azienda agricola, sul posto 118 e polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cisterna di Latina – Nella mattinata di ieri una donna ha perso la mano destra a seguito di un incidente sul lavoro. Impegnata nell’uso di un tritacarne, l’arto della donna sarebbe stato risucchiato dal macchinario venendo quindi tranciato di netto, come riportano i colleghi di Latina News.

Il fatto si è verificato nel laboratorio della macelleria di un’azienda agricola di Doganella, dove sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118 coadiuvati dagli uomini dell’eliambulanza che, dopo averla stabilizzata, hanno trasportato la donna al Gemelli di Roma dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Ricoverata presso la struttura, è attualmente sotto osservazione medica.

Le cause dell’incidente rimangono ancora da chiarire: decisivo quindi l’intervento sul posto dei poliziotti del Commissariato di Cisterna e dell’ispettore del lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

Sara Salvalaggio

- Pubblicità -
Exit mobile version