Home Cronaca Regione – Stroncato da un malore mentre si recava al lavoro: il...

Regione – Stroncato da un malore mentre si recava al lavoro: il cadavere scoperto dai passanti

Ostia - La vittima, che lavorava come facchino ed era sposata, è stata trovata con una sigaretta ancora in mano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ostia – Un dramma improvviso ha scosso la comunità nelle prime ore del mattino. Un uomo di 54 anni, cittadino romeno, è morto mentre si stava recando al lavoro. L’episodio è avvenuto all’alba, intorno alle 6:30, in viale delle Repubbliche Marinare, secondo il racconto della stampa nazionale.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che, notando il corpo a terra, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo. Anche gli agenti della polizia di Stato sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi e raccogliere testimonianze.

La vittima, che lavorava come facchino ed era sposata, è stata trovata con una sigaretta ancora in mano. Il medico legale ha notato una ferita sulla fronte, presumibilmente causata dall’impatto con l’asfalto. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un malore improvviso, che avrebbe provocato la caduta.

La salma dell’uomo è stata trasferita presso l’ospedale Grassi, dove saranno effettuati ulteriori accertamenti per chiarire le cause esatte del decesso. La comunità di Ostia si stringe intorno alla famiglia della vittima, colpita da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa.

- Pubblicità -
Exit mobile version