Home Cronaca San Vittore del Lazio, intrusione notturna nel cantiere del termovalorizzatore: recuperato un...

San Vittore del Lazio, intrusione notturna nel cantiere del termovalorizzatore: recuperato un furgone rubato

Il furgone è stato restituito al legittimo proprietario mentre sono in corso verifiche per comprendere se ci siano altri ammanchi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Intrusione notturna nel cantiere per la realizzazione della quarta linea del termovalorizzatore di San Vittore del Lazio, dove nella notte del 23 gennaio 2026, intorno alle ore 01.30, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cervaro e una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cassino.

L’allarme è scattato a seguito della segnalazione del personale di vigilanza, che aveva notato la presenza di alcune persone all’interno dell’area di cantiere. All’arrivo dei militari, i soggetti si sono dati alla fuga, dileguandosi nelle campagne circostanti.

Durante le ricerche è stato rinvenuto un furgone con le chiavi inserite, verosimilmente utilizzato dai malviventi. Dai successivi accertamenti è emerso che il mezzo risultava oggetto di furto, avvenuto poco prima ai danni di un’azienda situata nelle immediate vicinanze.

Il veicolo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. Sono in corso verifiche da parte delle ditte impegnate nei lavori per accertare l’eventuale ammanco di attrezzature o materiali. Le indagini proseguono per risalire all’identità dei responsabili.

- Pubblicità -
Exit mobile version