Home Dal Mondo Santo Domingo, giovane mamma avvelena e uccide i suoi tre figlioletti: poi...

Santo Domingo, giovane mamma avvelena e uccide i suoi tre figlioletti: poi si toglie la vita

La donna avrebbe ucciso i figli mescolando una sostanza letale – sembrerebbe arsenico – al succo di frutta che stavano bevendo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Repubblica Dominicana – Una tragedia agghiacciante ha colpito il Paese, lasciando la popolazione sotto shock. Una mamma di 36 anni ha avvelenato i suoi tre figli di 11, 9 e 7 anni, mescolando una sostanza letale – sembrerebbe arsenico – al succo di frutta che stavano bevendo i piccoli. Dopo aver compiuto il folle gesto, la donna ha ingerito lo stesso veleno, togliendosi la vita nella sua abitazione di Santo Domingo Este, alla periferia della capitale.

Quando la polizia è sopraggiunta sul posto, ha scoperto un biglietto scritto a mano, attribuito alla donna: al momento il contenuto resta secretato. Nel frattempo le autorità hanno confermato che i cadaveri dei bambini e della madre saranno sottoposti ad autopsia, mentre la sostanza rinvenuta sarà analizzata con specifici test tossicologici.

Secondo quanto riportato dai media nazionali ed esteri, la 36enne sarebbe stata dipinta dai vicini di casa come una giovane che soffriva di qualche disturbo e con frequenti scatti d’ira.

- Pubblicità -
Exit mobile version