Home Cronaca Schiacciato e ucciso da un albero, Davide Di Girolamo muore a soli...

Schiacciato e ucciso da un albero, Davide Di Girolamo muore a soli 29 anni

Il giovane era originario di Amaseno ma viveva da tempo a Sabaudia, dove aveva avviato un’azienda agricola. Lascia un figlio piccolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una tragedia ha sconvolto nel pomeriggio di ieri la comunità di Amaseno. Un giovane agricoltore di 29 anni, Davide Di Girolamo, è morto schiacciato da un albero mentre stava eseguendo lavori di taglio in un podere situato lungo la Migliara 47, al confine tra i territori di Pontinia e Sabaudia.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era impegnato nelle potature e, successivamente, avrebbe deciso di abbattere una pianta con la motosega. Nel corso delle operazioni, il tronco avrebbe cambiato direzione cadendo su di lui e travolgendolo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, sotto gli occhi di un familiare, che ha immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Sabaudia, mentre i carabinieri della Stazione locale hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dei fatti.

Davide Di Girolamo era originario di Amaseno ma viveva da tempo a Sabaudia, dove aveva avviato un’azienda agricola, frutto di anni di sacrifici e impegno. Lascia un figlio piccolo.

La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità di Amaseno, dove il giovane tornava spesso per trascorrere del tempo con la famiglia nella zona di Vettia Alta. Tutti lo ricordano come un ragazzo laborioso, appassionato del suo lavoro e determinato a costruire il proprio futuro nella terra che amava.

- Pubblicità -
Exit mobile version