Home Sport Serie D – Sora, più ombre che luci: pari a reti inviolate...

Serie D – Sora, più ombre che luci: pari a reti inviolate con il Fossombrone

Serie D - Finisce 0-0 tra Sora e Fossombrone, un risultato che fotografa bene il match, giocato non bene dai bianconeri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – Finisce 0-0 tra Fossombrone e Sora, un risultato che fotografa bene il match, giocato non bene dai bianconeri contro una squadra ben organizzata come quella marchigiana, che per il terzo anno consecutivo strappa il pareggio al Tomei. Sora che comunque muove la classifica dopo lo stop contro la Maceratese di mercoledì, salendo a 5 punti in classifica.

Mister Massimiliano Schettino deve fare a meno di un pezzo da novanta come l’attaccante Trotta, infortunato, oltre agli indisponibili di lunga data Filì e Speranza: 4-3-3 con Laukzemis in porta, Ippoliti, Ferrari, Orazzo e Flaminio in difesa, Casciano, Marrale e Pecchia a centrocampo, Bolo, Stampete e Vono in attacco.

Buon inizio del Fossombrone, con Kyeremateng che al 12′ impegna in due tempi Laukzemis. Il Sora, dopo un inizio timido, verso la mezz’ora di gioco cresce. Al 28′ Bolo da destra serve a sinistra Vono, che scheggia il palo con un destro a giro. Al 33′ si rivede il Fossombrone, con Sane anticipato davanti a Laukzemis. Sul successivo tiro dalla bandierina lo stesso Sane colpisce di testa, ma il portiere del Sora respinge. Al 37′ ancora ospiti pericolosi con Kyeremateng che spedisce a lato da ottima posizione l’assist dalla sinistra di Fabbri. Al 39′ il Sora spezza il predominio dei marchigiani con un’azione insistita, conclusa da un colpo di testa di Flaminio, bloccato dal portiere ospite Bianchini. Al 42′ altra palla gol per il Fossombrone, con Ghinelli che sfiora il palo con un destro da dentro l’area sorana.

Nel secondo tempo succede ancora di meno, con le due squadre che forse accusano il terzo impegno nel giro di una settimana. Il Sora inizia bene, ma al 10′ Bolo, invece di tirare passa a un compagno e l’azione sfuma. Al 17′ azione insistita di Casciano, fermato da un sospetto fallo di mano in area di rigore, ma l’arbitro fa cenno di proseguire. Al 20′ si rivede il Fossombrone, con Laukzemis che si allunga a deviare in corner una punizione dalla distanza del neo entrato Masawoud. Mister Schettino prova a cambiare le carte in tavola, con le sostituzioni, ma il risultato non cambia. Al 22′ Curatolo perde l’attimo nell’area marchigiana. Al 26′ nuovamente Fossombrone pericoloso con Kyeremateng che sfiora il palo con un tiro dal limite. Infine, l’ultima azione sorana con Vono, che al 38′ si mette in proprio, ma il portiere ospite Bianchini para senza grossi problemi.

Il tabellino

SORA-FOSSOMBRONE 0-0

SORA: Laukzemis; Ippoliti, Ferrari, Orazzo, Flaminio; Casciano, Marrale (39’st Lauria), Pecchia; Bolo (30’st Rao), Stampete (13’st Curatolo), Vono. A disp.: Mutavcic, Stano, Migliazza, Dini, Mellini, Bassini. All. Schettino.

FOSSOMBRONE: Bianchini; Ronchetti, Giunchetti, Kjajic (18’st Imbriola), Fabbri; Ghinelli (31’st Procacci), Bucchi, Likaxhiu (11’st Masawoud); Kamagate; Sane (26’st Torri), Kyeremateng. A disp.: Ubertini, Arcangeli, Valmori, Di Paoli, Giometti. All. Giuliodori.

ARBITRO: Coppola di Castellammare di Stabia.

NOTE: ammoniti Orazzo (S), Ferrari (S), Kjajic (F); angoli 3-5; rec. 0’pt, 4’st.

- Pubblicità -
Exit mobile version