Home Nazionale Si sente male mentre pesca e cade in acqua: 28enne muore annegato

Si sente male mentre pesca e cade in acqua: 28enne muore annegato

Agrigento - La salma è stata sottoposta a una prima ispezione cadaverica da parte del medico legale. In corso altri accertamenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Agrigento – Un giovane di ventotto anni è stato trovato senza vita a Porto Empedocle, sulla spiaggia di Viale Mediterraneo nella notte scorsa, dopo essere caduto in mare mentre pescava. Il corpo è stato recuperato dalle acque e subito trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove il medico legale ha effettuato una prima ispezione cadaverica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il sostituto procuratore di turno, che hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa nazionale, il ragazzo si sarebbe sentito improvvisamente male mentre era intento a pescare polpi; il malore lo avrebbe fatto cadere in acqua, dove è affogato.

Le autorità continuano le indagini per verificare eventuali cause diverse da un incidente. Dopo gli esami di rito, la salma verrà restituita alla famiglia, che potrà così dare l’ultimo saluto al proprio caro. La notizia ha diffuso un senso di profonda tristezza nella piccola comunità di Porto  Empedocle, dove il giovane era conosciuto e apprezzato.

- Pubblicità -
Exit mobile version