Home Spettacoli e Cultura ‘Siamo Così 2023’, grande successo per la serata ‘in rosa’ di Gulia...

‘Siamo Così 2023’, grande successo per la serata ‘in rosa’ di Gulia Fabbrica Bellezza

Isola del Liri - Nel corso della serata è stata allestita una lotteria di beneficenza e il ricavato è stato devoluto ad A.L.I.C.E.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola del Liri – Grande successo per l’iniziativa dedicata al mondo femminile, ‘Siamo così 2023’, targata Gulia Fabbrica Bellezza. Il salone di proprietà di Samuel Gulia ha presentato la sua collezione capelli dell’estate la scorsa domenica, 30 luglio, in piazza Boncompagni, nel cuore della suggestiva città delle cascate. Un momento, però, non solo dedicato alla bellezza e alla cura dell’estetica, ma anche uno spazio che ha omaggiato la donna in tutte le sue forme. Difatti, nel corso della piacevolissima serata animata anche dalla selezione musicale di dj Papitto, è stata allestita una lotteria di beneficenza per raccogliere fondi che sono stati destinati alla realtà A.L.I.C.E. (Associazione Lotta Italiana per la consapevolezza sull’endometriosi).

Grazie all’iniziativa che vedeva in palio una scarpa ‘edizione limitata’ messa in palio dal negozio Rick di Sora, sono stati raccolti 1015 euro in favore della delicata causa. Un aiuto notevole e che ha reso felice la responsabile del progetto Giulia Capobianco: “Sono entusiasta dell’empatia dimostrata da tutto il pubblico che non si è tirato indietro e ha offerto il proprio contributo alla nostra causa e a tutti i nostri progetti. Progetti di sensibilizzazione ed educazione che ora saranno possibili anche grazie all’aiuto dei presenti! Grazie a tutti voi e a Gulia Fabbrica Bellezza che ci ha aiutato in questa meravigliosa serata!”.

Sì, una serata tutta in rosa che ha visto poi protagoniste le sette modelle scelte dagli hair stylist professionisti che collaborano con il vulcanico Samuel. La loro bellezza, incorniciata dai colori, dai tagli e dalle acconciature realizzati da Samuel e dal suo staff, hanno incantato i tantissimi presenti. Gli stessi astanti sono stati quindi coinvolti in un contest social e omaggiati da una serie di buoni offerti dalle quattro aziende leader del progetto: Gulia Fabbrica Bellezza, Peccato e Vaniglia, Rick ed Estetica Daniela.

La massiccia presenza non è certo passata inosservata e anche il vicesindaco di Isola del Liri, Francesco Romano, è salito sul palco della centrale piazza per la consegna dell’assegno alla fondazione A.L.I.C.E. e per spendere due parole sulla kermesse: “È stato davvero un onore per me presenziare a questo evento che ha unito piacevoli momenti di svago e divertimento a intenti nobili. Voglio complimentarmi con Samuel Gulia per aver animato in maniera sana un’altra bella notte di questa estate isolana!”.

Raggiante e visibilmente commosso l’ideatore dell’iniziativa, il noto e istrionico specialista dell’hair trend Samuel che ha voluto ringraziare chi lo ha accompagnato in questo entusiasmante percorso: “Questa sera arriva a coronamento di un lungo cammino che parte dalla gavetta fino a possedere un brand mio e a sognare ancora più in grande. È stato un qualcosa che ho fortemente voluto realizzare soprattutto per i miei figli, per dimostrargli che se si ha un desiderio nel cuore, bisogna impegnarsi per realizzarlo. E con tanto sudore e con l’aiuto delle persone giuste, niente è impossibile. Io le persone giuste, fortunatamente, le ho trovate: tutto ciò ha trovato piena soddisfazione anche grazie alla mia fantastica moglie Sabrina Calabrese e alle mie insostituibili collaboratrici, Vanessa Esposito e Giorgia Cretaro. Un grazie particolare lo devo ai miei partner commerciali, all’ufficio comunicazione di Giuseppe Cirelli, all’amministrazione di Isola del Liri e a tutti i presenti!”. Una serata che si è quindi conclusa con un plauso enorme, un brindisi al successo raggiunto e con l’appuntamento al prossimo anno.

- Pubblicità -
Exit mobile version