Home Cronaca Sora – Adolescente accerchiato e preso a pugni, shock in pieno centro:...

Sora – Adolescente accerchiato e preso a pugni, shock in pieno centro: gli amici lanciano l’allarme

L'adolescente è stato aggredito da un gruppo di coetanei rom e probabilmente dovrà subire un intervento chirurgico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – L’episodio si è verificato nella serata di sabato scorso, alle 23:00 circa, presso la villa comunale Santa Chiara, nel pieno centro della cittadina volsca. Un giovane di 14 anni è stato preso di mira dai coetanei che lo hanno assalito, i quali lo hanno isolato, allontanato dal gruppo di amici, per poi picchiarlo brutalmente. Prima insulti e spintoni poi i cazzotti, sferrati direttamente in volto, alcuni pugni gli sono arrivati sul naso.

Alla vista del sangue gli aggressori, un gruppetto di adolescenti rom residenti a Sora, sono meschinamente fuggiti via. Solamente a quel punto gli amici della vittima si sono resi conto dell’accaduto, hanno chiamato immediatamente il padre dell’adolescente. Nessuno è intervenuto durante la mattanza, nessuno ha avuto modo di capire cosa stesse accadendo, essendo che gli aggressori erano riusciti a persuadere il povero ragazzo spostandolo più in là rispetto ai presenti, in un angolo anche poco illuminato.

Immediatamente arrivato il genitore del 14enne. Sembrerebbe che il malcapitato dovrà subire un intervento chirurgico di ricostruzione. Sgomento tra compagni di scuola ed amici del sabato sera: un episodio scioccante che desta parecchia preoccupazione pure tra le famiglie poiché sarebbe potuto accadere di peggio.

- Pubblicità -
Exit mobile version