Sora – Ennesimo furto in città. Ignoti, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti nell’abitazione del titolare di un noto locale, mettendo tutto a soqquadro. Cassetti e armadi svuotati in cerca di denaro e preziosi. Al loro rientro i proprietari hanno trovato tutto distrutto. Violati la loro casa e i loro beni. Una sensazione odiosa che soltanto chi ha subito un furto in casa può comprendere.
Tra l’altro la famiglia ha da poco subito un grave lutto. In un momento già difficile, ritrovarsi la casa messa sottosopra da malviventi senza scrupoli è inaccettabile. Il bottino è ancora da quantificare ma le immagini parlano chiaro.

A diffonderle sui social il proprietario di casa: “Presto la gente inizierà a farsi giustizia da sola e saremo tutti d’accordo”. Uno sfogo amaro e più che comprensibile. Poche parole che celano tutta la sua rabbia e la delusione.
Tante le segnalazioni giunte ai Carabinieri nella notte appena trascorsa da tutto il comprensorio sorano. Furti andati a segno e tentati sono stati registrati in poche ore. Sono ormai settimane che bande di ladri stanno mettendo a ferro e fuoco l’intera provincia, da nord a sud. Nessun comune è stato purtroppo risparmiato.