Home Cronaca Sora – Furto in un’abitazione, utilizzato anche un frullino: le telecamere riprendono...

Sora – Furto in un’abitazione, utilizzato anche un frullino: le telecamere riprendono il raid

Furto ai danni di un'abitazione: i ladri si sono dileguati al rientro del proprietario. Immediatamente accorsi i Carabinieri

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un furto ai danni di un’abitazione in zona “sottoferrovia” a Sora si è verificato nella serata di martedì scorso, la denuncia è stata ufficializzata nel pomeriggio di ieri. I furfanti sono entrati dal retro della residenza, al piano terra. Una volta forzato l’ingresso, un’auto si è accostata al cancello della villetta: dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza si vede perfettamente che la persona all’interno della vettura ha fornito ai suoi complici un frullino. Quest’ultimo serviva per aprire la cassaforte. Da lì a qualche minuto il capofamiglia è rincasato per cui, sentendo l’auto sopraggiungere ed il padrone di casa aprire il portone principale, i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Rendendosi conto dell’effrazione, i residenti hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri: la pattuglia in servizio è sopraggiunta in una manciata di minuti. Purtroppo i ladri si erano già dileguati. Nel sopralluogo i militari dell’Arma hanno ricostruito le possibili dinamiche del furto, rilevando tutti gli elementi utili alle indagini. Oltre al bottino, non pochi i danni per la famiglia, sia quelli dello scasso che all’interno di ogni singola camera.

- Pubblicità -
Exit mobile version